su big d'agosto ci sono due tizie che hanno scritto questa cosa " detestiamo i tokio hotel " ecco a voi l'articolo
TOKIO HOTEL , TORNATE IN GERMANIA A BERE BIRRA
caro big , scrivo per gridare a tutti i lettori quanto io e una mia amica detestiamo i TOKIO HOTEL , non so come possono piacere a qualcuno, cosa abbia di bello la loro musica . sta di fatto che non li sopporto e che se tornassero in germania a bere birra e pascolare le pecore mi farebbero un gran piacere . poi non capisco cosa trovino di bello in BILL KAULITZ ,perchè le ragazze che sentendolo cantare o solo vedendolo incominciano a piangere come delle neonate e pure le altre che urlano che è carino tom , sembra che in testa porti una scopa al contrario degli altri due il GORILLA bassista e il batterista che assomiglia a CICCIO BELLO.
pregerei anche di non fare più articoli su quella schifezza di scamarcio che assomiglia ad un lupo e puzza anche come un lupo.
ma chi si crede di essere sta scema? la principessa sissi ? ma ascolta vai te a pascolare e a bere birra in germani la vostra è tutta invidia .